Home > Notizie per i soci > Avviso chiusura degli uffici

Avviso chiusura degli uffici

23.03.2020

A seguito delle disposizioni emanate con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’11 marzo 2020, e dell’ordinanza di Regione Lombardia n. 515 del 22/3/2020 riguardanti il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus (COVID-19), si comunica che gli uffici dell’Ac Pavia e della delegazione diretta di Voghera saranno chiusi al pubblico fino al 15 aprile 2020.

Viene tuttavia garantito un presidio per gli utenti che abbiano esigenze indifferibili, i quali potranno contattare l’Automobile Club Pavia inviando una mail all’indirizzo presidiocovid19.sede@acipavia.it per la sede di Pavia oppure presidiocovid19.voghera@acipavia.it per la delegazione di Voghera specificando le proprie informazioni di contatto e il motivo della richiesta.

Gli uffici saranno anche raggiungibili tutti i mercoledì mattina dalle 8,30 alle 12,30, orari durante i quali sarà possibile contattare la sede di Pavia al n. 0382-301381 e la delegazione di Voghera al 0383-647110 per informazioni e ritiro pratiche su appuntamento.