Home > Il nostro numero verde

Il nostro numero verde




Un unico numero verde per richiedere i servizi ACI, attivo 365 giorni l’anno 24 ore su 24.


 Assistenza tecnica ACI

Chiamando il nuovo Numero Verde unico il Socio su qualunque strada a viabilità ordinaria
e autostradale (ed anche sotto casa) può disporre di numerose prestazioni, tra cui:

  • "Arriviamo, ripariamo, ripartite": ACI Mobile, una vera e propria officina a quattro ruote gratuita (salvo pezzi di ricambio) e riservata esclusivamente ai Soci ACI. ACI Mobile e in grado di risolvere sul posto gli imprevisti e i guasti più frequenti in città: foratura di pneumatico, batteria scarica, falsi contatti elettrici, marmitta bucata, mancanza di benzina; il servizio è gratuito ed è attivo 365 giorni l’anno.
  • Soccorso stradale sul luogo di fermo, oppure traino o trasporto del veicolo danneggiato presso qualsiasi destinazione scelta dal Socio, gratuitamente entro un raggio di 20 Km;
  • Auto sostitutiva gratuita fino a cinque giorni e chilometraggio illimitato, in caso di danni di una certa entità oppure fino a 30 giorni in caso di furto del veicolo.


 Assistenza informativa

ACI assicura ai propri Soci l’assistenza informativa, tramite il Nuovo Numero Verde unico sempre attivo 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, per fornire notizie su: servizi ACI, condizioni meteorologiche, transitabilità di strade, autostrade e valichi, tariffe autostradali, traghetti, distanze chilometriche, itinerari turistici, pratiche amministrative connesse all’uso dei veicoli e tutte le informazioni utili a chi viaggia.