OIV

OIV

Visualizza

In applicazione del D.Lgs 150/2009, art.13, gli enti si dotano di un Organismo Indipendente di Valutazione . L’art.14 del predetto Decreto stabilisce compiti, funzioni, e criteri di composizione dell’OIV.
L’organismo, previa approvazione della Commissione per la valutazione, la trasparenza e l’integrità delle amministrazioni pubbliche, delibera n. 60del 28 aprile 2010, è nominato per un periodo di tre anni.
L’A.C.Pavia con delibera Presidenziale n.1 del 22 dicembre 2010, si avvale in forma associata, ai sensi dell’art. 14 del decreto legislativo, dell’OIV dell’Aci.
I componenti sono:

  • Claudio Zucchelli, con funzioni di Presidente (per curriculum, vedi sito Aci)
  • Leopoldo Lama, con funzioni di componente esterno (per curriculum vedi sito Aci)
  • Carlo Conti, Dirigente 1° fascia Aci (per curriculum vedi sito Aci)
  • Giovanni Monaca, Responsabile delle funzioni di misurazione della performance (per curriculum vedi sito Aci)

Trattamento economico annuo dei componenti dell’OIV

Essendo l’OIV ed il responsabile della Struttura Tecnica Permanente, il medesimo dell’Aci, il trattamento economico annuo comprensivo a carico delle finanze
pubbliche è pubblicato sul sito dell’Aci.
Per ulteriori informazioni consultare il sito Aci

Contenuto inserito il 24-08-2018 aggiornato al 24-08-2018

Contatta l'OIV

MODULO ONLINE CON IL QUALE I CITTADINI POSSONO DIALOGARE CON L'AUTOMOBILE CLUB D'ITALIA SULLE ATTIVITA' ED I SERVIZI EROGATI.

L'Automobile Club d'Italia intende perseguire una politica volta al costante miglioramento della qualità dei servizi resi alla collettività nel segno dei principi della trasparenza delle procedure e della partecipazione, valorizzando l'opinione dei cittadini in qualità di utenti ai sensi della normativa vigente (art. 19-bis, comma 1 del D.Lgs. 150/2009, così come modificato dal D.Lgs. 74/2017).
Insieme alle singole amministrazioni, anche gli OIV hanno il compito di dialogare con i cittadini per comprenderne meglio i bisogni, procedendo alla valutazione della performance organizzativa alla luce delle opinioni espresse in ordine alle prestazioni erogate dagli uffici valutati.
L'Automobile Club d'Italia si propone di rinsaldare i rapporti tra i cittadini e l'Ente anche attraverso un percorso di ascolto, teso a migliorare la qualità e le caratteristiche
dei servizi erogati. Tutte le comunicazioni pervenute saranno monitorate dall'OIV e gestite in modo da sollecitare, ove possibile, una risposta da parte dell'unità organizzativa interessata.
La seguente procedura consentirà ai cittadini e agli utenti interni, secondo quanto disposto dalle Linee Guida n. 2/2017 per l'SMVP (Box 6, pagg. 23/24), di dialogare in forma non anonima direttamente con l'Organismo Indipendente di Valutazione sulle attività e i servizi erogati dall'ACI.

"Ai sensi della delibera ex CIVIT n. 11/2013, l'OIV di ACI è l'OIV dell'Automobile Club"

 

Modulo segnalazione utenti

Contenuto inserito il 12-12-2019 aggiornato al 12-12-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI