Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Procedure fino al 31/12/2023 > lettura Bandi Gare e Contratti
Procedure fino al 31/12/2023
Procedure fino al 31/12/2023
ELABORAZIONE CEDOLINI 1° e 2° TRIMESTRE 2018 E COMPILAZIONE DENUNCIA MODELLO 770 2018
Codice CIG: Z842AEC11D
Link BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=Z842AEC11DStruttura proponente: Automobile Club Pavia - 00180630188
Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
Partecipanti
- STUDIO DOC SAS DI GALLOTTI M. E C.
Aggiudicatari
- STUDIO DOC SAS DI GALLOTTI M. E C.
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 01-01-2018
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 30-06-2018
Importi
Importo dell'appalto: € 1.495,00
Importo di aggiudicazione: € 1.495,00
Importo delle somme liquidate: € 1.495,00
Altre informazioni sulla procedura
Ufficio: Automobile Club Pavia
Data di pubblicazione: 18-12-2019
Data pubblicazione sul sito della Stazione Appaltante: 18-12-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazioneContenuto creato il 18-12-2019 aggiornato al 18-12-2019
Dettaglio somme liquidate
Ordinamento disabilitato per la tabella sottostante
Anno | Oggetto | Importo liquidato |
---|---|---|
2019 | € 1.495,00 |
Contenuto creato il 18-12-2019 aggiornato al 18-12-2019